sabato 16 giugno 2007

FORTALEZA



A Fortaleza abbiamo beccato il sole. Mi hanno detto che quì piove molto di meno. Javier, un amico spagnolo conosciuto l'anno scorso a Natal, mi ha chiamato mentre ero a Rio per darmi l'indirizzo di un hotel: risultato non potevamo chiedere di meglio. Questa città è decisamente più turistica a livello balneare, e le spiagge sono organizzate decisamente meglio. Eccellente è la struttura del "Croco" alla Praia Do Futuro. I prezzi sono decisamente più abbordabili sia per quanto riguarda il cibo (se andrete a Fortaleza mangiate la "carne del sol"), gli hotel e la vita in generale.
Prima di partire mi avevano detto di stare in guerdia soprattutto di notte per i frequenti tentativi di rapina. La mia esperienza è stata decisamente positiva e non ho riscontrato alcun tipo di problema. Il luogo è piacevole anche se, me lo aspettavo decisamente più movimentato.

Nessun commento: