sabato 16 giugno 2007

PUERTO PLATA: Il Ritorno


Come immaginavo, il ritorno in Repubblica Dominicana mi ha ri-stregato. Ho cambiato città ma il risultato è stato sempre il medesimo: una volta rimesso piede in questo Paese, di visitare altri luoghi non me ne è fregato più nulla. Infatti, dopo il primo viaggio, ne ho rifatti quì altri 3 e a gennaio ( 2009 ), sarò nuovamente in partenza verso questi magici luoghi. Come sempre nel sito vengono riportate più cose.
Per i lettori del "blog", dico che ancora una volta sono partito da solo (mi riferisco al viaggio di ottobre 2008) ma questa volta (visto che odio il treno), mi sono recato fino all'aeroporto di Malpensa in macchina con la Fiat 500 (vecchia) di mia mamma.
Su 17 giorni, ho sempre beccato il tempo buono (a parte un paio di giorni) e devo dire che mi sono divertito parecchio. Ripeto ancora una volta che molto spesso è meglio viaggiare da soli piuttosto che mal accompagnati.
Ho potuto vedere una città che non avevo mai visto, La Vega, che comunque non è turistica e direi proprio che non ha attrattive.

1 commento:

montana ha detto...

le ricordo sig sabattini che la republica dominicana non e solo spiaggia e figa come lei giustamente dice ma e anche fatta di fessi che si sposano e vengono fottuti a livello sentimentale e finanziario ed e fatta anche di famiglie dominicane che sanno che lei nel 2009 arrivera il giorno 8 01 2009 e vogliono regolare i conti le do un consiglio prima di consigliare persone innocenti che magari ascoltando i suoi consigli vanno incontro a dei problemi lei farebbe meglio a sistemare le sue situazioni prima che sia troppo tardi il mio e un consiglio disinteressato ma lei aime prima o poi tornera a casa da questo paese be faccia lei il 2009 potrebbe essere il suo ultimo anno nella republica auguri da un amico